Il fungo è una malattia infettiva che appare sulla pelle dei piedi e sulle unghie. La superficie colpita diventa liscia e di colore simile al mattone. La pelle diventa desquamata, pruriginosa e bruciante, e si possono formare delle crepe sui talloni. È facile prendere questa infezione da una persona malata in luoghi pubblici (bagni, piscine e bacini), quando si usano le scarpe di altre persone, in caso di scarsa igiene e trattamento intempestivo della sudorazione.
Oggi ci sono molti farmaci che rimuovono rapidamente i sintomi avversi dei funghi, ma non combattono le cause profonde della malattia. Pertanto, è meglio usare un rimedio unico – Fungalor.
È un prodotto naturale senza additivi sintetici o chimici, il che lo rende assolutamente sicuro per la salute. Fungalor penetra rapidamente nella pelle e combatte le cause dell’infezione, oltre a rimuovere rapidamente peeling, prurito e bruciore. Dopo la sua applicazione la condizione della pelle migliora significativamente, e le aree colpite non lasciano traccia.
Argomenti
- 1 Panoramica di Fungalor: schema d’azione
- 2 Ingredienti della crema Fungalor
- 3 Come si usa correttamente Fungalor?
- 4 Indicazioni e controindicazioni
- 5 Crema antimicotica Fungalor: dove posso comprare?
- 6 Fungalor funziona o è una truffa?
- 7 Fungalor: feedback di clienti reali
- 8 Domande frequenti
Panoramica di Fungalor: schema d’azione
Grazie a componenti opportunamente selezionati che interagiscono tra loro, il farmaco ha un’azione complessa e ha un effetto multiforme:
- elimina l’irritazione, l’infiammazione e il prurito;
- neutralizza i funghi di diversa origine;
- previene la reinfezione;
- disinfetta e idrata la pelle;
- elimina l’odore sgradevole del sudore;
- Cura efficacemente le microfratture;
- satura la pelle con ossigeno e sostanze benefiche;
- promuove la rigenerazione di nuove cellule;
- esfolia la pelle morta;
- ripristina la lamina ungueale danneggiata.
Fungalor può essere usato non solo per il trattamento, ma anche come prevenzione. Dopo un corso completo è possibile sbarazzarsi dell’infezione fungina, così come migliorare la condizione della pelle e delle unghie dei piedi.
Ingredienti della crema Fungalor
Contiene solo ingredienti naturali di origine vegetale, che includono:
- Climbazolo – elimina le malattie fungine, previene ulteriori infezioni, rimuove il prurito, il rossore, la desquamazione e il bruciore, e agisce come antisettico.
- Glicerina – influenza la rigenerazione di nuove cellule, ammorbidisce perfettamente la pelle, guarisce rapidamente le ferite e le crepe, forma una barriera protettiva che non permette all’infezione di diffondersi nei tessuti.
- Cera in emulsione – crea una struttura morbida alla crema e assicura un rapido assorbimento del prodotto senza macchiare i vestiti.
- Olio di menta piperita – ha un effetto rinfrescante e antisettico, elimina gli odori sgradevoli e guarisce le ferite.
- Methylparaben – agisce come un disinfettante che pulisce la pelle ed elimina la sudorazione.
- Oli essenziali – buoni per ammorbidire la pelle, efficaci contro i processi patologici, promuovono la rigenerazione del derma e prevengono la ricomparsa di infezioni fungine.
- Farsenol – blocca lo sviluppo della malattia e attiva la rigenerazione naturale dell’epidermide.
- Lanolina – impedisce ai batteri fungini di penetrare nei tessuti e inoltre nutre e idrata bene il derma.
Inoltre, l’unguento Fungalor include una serie di vitamine, che normalizzano la circolazione sanguigna, rendendo la pelle meno flaccida e più elastica.
Come si usa correttamente Fungalor?
La confezione contiene un’istruzione dettagliata, che afferma che il prodotto dovrebbe essere usato secondo il seguente schema:
- Per prima cosa bisogna lavare bene i piedi con acqua e sapone.
- Poi si dovrebbe pulire le aree problematiche con un asciugamano.
- Dopo di che, spremere una piccola quantità di crema sul palmo della mano e applicare sui piedi con movimenti di massaggio circolare (soprattutto nella zona delle dita), fino a quando l’unguento è completamente assorbito dalla pelle.
Applicare il farmaco 2 volte al giorno, al mattino e prima di andare a letto. La durata del corso completo è di 30 giorni.
Indicazioni e controindicazioni
Fungalor è indicato per le seguenti malattie fungine, queste possono includere:
- tetter contaminato;
- epidermofitosi;
- tricofitosi;
- microsporiasi;
- Rubromicosi;
- candidosi;
- micosi profonde (sporotricosi o cromomicosi);
- eritrasma;
- actinomicosi.
Per quanto riguarda le controindicazioni, il farmaco non è raccomandato per l’uso da donne in gravidanza e in allattamento, così come in caso di intolleranza individuale ad alcuni componenti della crema.
Crema antimicotica Fungalor: dove posso comprare?
Fungalor è prodotto in Italia, quindi è di alta qualità. Non si può comprare in una farmacia, su Ebay o Amazon. Può essere acquistato solo sul sito ufficiale di Fungalor. Questo è dovuto al fatto che il produttore ha imposto un divieto di vendita del prodotto a causa di grandi ricarichi e l’aspetto dei falsi. Per effettuare un ordine, è necessario compilare un modulo di domanda con le seguenti informazioni:
- NOME.
- E-mail.
- Indirizzo completo.
- Metodo di consegna.
Il pagamento può essere effettuato al ricevimento del pacco all’ufficio postale o immediatamente con una carta bancaria.
Il prezzo attuale della crema Fungalor è basso – 39 euro. Anche sul sito ufficiale ci sono spesso promozioni, che riducono il costo dell’unguento della metà.
Fungalor funziona o è una truffa?
Alcune persone sono diffidenti nell’acquisire questo farmaco perché non può essere acquistato in farmacia. Tuttavia, facendo riferimento a numerose opinioni su Fungalor, possiamo concludere che il farmaco funziona davvero. Gli acquirenti scrivono che questo è uno strumento efficace e sicuro che permette di sbarazzarsi di malattie fungine di diversa origine in un mese. Le reazioni negative sono rare, ma sono associate all’uso improprio del farmaco.
Sui forum è possibile leggere i commenti su Fungalor lasciati da professionisti del settore medico. Credono che l’unguento combatta non solo i sintomi avversi del fungo, ma elimini anche le vere cause della sua comparsa.
Durante la fabbricazione del prodotto ha utilizzato sviluppi innovativi creati in Italia. La crema è stata sottoposta a molteplici studi di laboratorio e prove cliniche, che hanno mostrato risultati positivi. Inoltre, il prodotto è certificato, quindi è conforme a tutti i regolamenti e requisiti stabiliti.
Importante: per non farsi prendere dalla contraffazione è necessario acquistare il farmaco presso la risorsa ufficiale, piuttosto che su un sito web di un giorno.
Fungalor: feedback di clienti reali
Ora su Internet si possono leggere molti feedback positivi sul farmaco, eccone alcuni:
Beata Carlini, 21, Cesena
“Per me la bellezza dei miei piedi viene prima di tutto, quindi me ne prendo regolarmente cura. Recentemente ho preso un fungo ed ero inorridita, la mia pelle è diventata rossa, desquamata e pruriginosa. Ho visto una pubblicità su Internet e ho deciso di comprare un nuovo farmaco – Fungalor plus. Sono stato soddisfatto dei risultati, dopo un mese non c’era più traccia di funghi.
Leona Deluca, 39 anni, Roma
“Sono andato in una sauna con un amico e lì ho preso un fungo, le mie unghie sono diventate gialle e la pelle dei miei piedi ha cominciato a staccarsi. Per evitare di infettare i miei cari, ho iniziato il trattamento. Ho provato molti rimedi, ma, purtroppo, niente è servito. Mio marito ha comprato un rimedio – Fungalor premium plus. Ho usato la crema due volte al giorno per un mese. Ho visto un miglioramento graduale. Grazie a Fungalor la micosi è scomparsa, il prurito e il bruciore ai piedi sono scomparsi.
Bruno Pepe, 47, Napoli
“Non so come, ma un mese fa ho preso un fungo, anche se mi prendo cura dei miei piedi. Ho applicato la crema sui miei piedi 2 volte al giorno, mattina e sera per 30 giorni. Con l’aiuto di Fungalor la micosi delle unghie è scomparsa, il rossore e il prurito sono scomparsi, anche la pelle dei piedi ha smesso di spellarsi.
Domande frequenti
È una crema naturale per il trattamento rapido e sicuro delle malattie fungine delle unghie e dei piedi.
Le indicazioni sono malattie fungine come: licheni infetti, epidermofitosi, tricofitosi, microsporiasi, rubromicosi, candidosi, micosi profonde, eritrazma, actinomicosi.
Applicare una volta al giorno uno strato sottile di crema sui piedi puliti, strofinando delicatamente con movimenti di massaggio. Durata della terapia -1 mese.
Il farmaco non è raccomandato per l’uso da donne in gravidanza e in allattamento, così come un’intolleranza individuale ad alcuni componenti della crema.